Honda FT 500 Epoca del 1984
€ 4.000
Annuncio Honda d'epoca del 1984 a Roma (Roma), immatricolata nel 1984 e con Km percorsi 70000. In vendita da roberto.
ID Annuncio
965159
Prezzo
4.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
70000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Roma 00166 RM Lazio
Pubblicato il
15/10/2025
Veicolo venduto da
Espresso Racer Moto Guzzi :-)
Indirizzo
Roma (RM) 00166
Contatta venditore
Modelli simili a Honda FT 500
-
Harley-Davidson epoca
20
Cassina de' Pecchi (MI)PrivatoVendo Fat Boy centenario del 2003 bicolore silver-black. Prezzo gestibile previo contatto con reali interessati , se pensi che costi troppo !!!??? Analizza bene la cosa con obbiett -
Harley-Davidson epoca
8
Milano (MI)PrivatoVendesi Harley Davidson DYNA LOW RIDER 1450 cc. In condizioni eccellenti, perfettamente funzionante. Sempre in esposizione, pochissimi km. Super accessoriata, cupolino, schienale p -
Harley-Davidson epoca
4
Brescia (BS)PrivatoElectra Glide FLH 1200 del 1979 Accensione elettrica e con kick starter Parabrezza Revisione 03 2025 Varianti pneumatici omologati 3 anteriori 3 posteriori, base ideale per Cu
Honda FT 500 Negli articoli
-
Honda CRF RX 250, 300 o 450? Qual è la miglior cilindrata per fare enduro? Honda ha la risposta giusta [VIDEO e GALLERY]
Mentre 250 e 450 rimangono pressochè invariate sulla 300 arriva un nuovo pistone con una mappatura aggiornata. Ai primi 200 clienti "Service Refresh Kit" in omaggio -
Honda CBR600RR & 1000RR HIRP: TEST a tutto GAS in pista [VIDEO E GALLERY]
Immaginate di voler portare la vostra CBR600RR oppure una CBR1000RR-R a un livello superiore, di trasformarle da quello che sono, due grandi moto sportive, a vere e proprie moto da corsa. Ecco, il kit HIRP (Honda Italia Racing Project) è esattamente ciò che fa per voi -
Debutta a EICMA 2025 la prima moto elettrica di Honda: la WN7 [VIDEO]
La futuristica WN7 è dotata di pacco batteria da 9,3 kWh, motore raffreddato a liquido con un picco di potenza di 50 kW, coppia massima di 100 Nm e trasmissione finale a cinghia che riduce gli attriti. L'autonomia è di 140 chilometri