Honda NSR 250 R SP (Sport Production) Epoca del 1994
€ 5.000
Annuncio Honda d'epoca del 1994 a Pescara (Pescara), immatricolata nel 1994 e con Km percorsi 0. In vendita da Ferrante.
ID Annuncio
96775D
Prezzo
5.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
0 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Pescara 65100 PE Abruzzo
Pubblicato il
26/10/2025
Veicolo venduto da
alii.marii122_3432361564
Indirizzo
Pescara (PE) 65100
Contatta venditore
Modelli simili a Honda NSR 250 R SP (Sport Production)
-
Gilera epoca
5
Bolzano/Bozen (BZ)PrivatoCausa inutilizzo vendo Gilera B 300 Extra, la moto é in perfetta efficenza, dopo il suo restauro é stata usata pochissimo in quanto usata esclusivamente per raduni e esposizioni i -
Laverda epoca
5
Pergine Valsugana (TN)PrivatoMoto in ottime condizioni, conservata, funzionante, targa originale e documenti in regola per il passaggio, revisione valida fino a settembre 2027 -
Moto Morini epoca
4
Bolzano/Bozen (BZ)PrivatoMoto Morini 3 1/2 sport 1981, motore revisionato al 1/2021 con nuove guarnizioni, pompa freno nuova, marmitte nuove, cupolino, cerchi in lega bronzo, sempre in garage. KM 21000 ,
Honda NSR 250 R SP (Sport Production) Negli articoli
-
Honda CRF RX 250, 300 o 450? Qual è la miglior cilindrata per fare enduro? Honda ha la risposta giusta [VIDEO e GALLERY]
Mentre 250 e 450 rimangono pressochè invariate sulla 300 arriva un nuovo pistone con una mappatura aggiornata. Ai primi 200 clienti "Service Refresh Kit" in omaggio -
Honda CBR600RR & 1000RR HIRP: TEST a tutto GAS in pista [VIDEO E GALLERY]
Immaginate di voler portare la vostra CBR600RR oppure una CBR1000RR-R a un livello superiore, di trasformarle da quello che sono, due grandi moto sportive, a vere e proprie moto da corsa. Ecco, il kit HIRP (Honda Italia Racing Project) è esattamente ciò che fa per voi -
Honda CMX1100 Rebel 2026: nuova livrea e conferme tecniche
Per il model year 2026, la famiglia Rebel 1100 si rinnova parzialmente con una nuova colorazione per la versione base, mentre le varianti T e S.E. confermano dotazione e meccanica. In Italia, tutte le versioni montano esclusivamente il cambio DCT