Honda Cbx 6 cilindri Epoca del 1981
€ 15.000
Annuncio Honda d'epoca del 1981 a Cernobbio (Como), immatricolata nel 1981 e con Km percorsi 45400. In vendita da Angelo .
ID Annuncio
96780B
Prezzo
15.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
45400 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Cernobbio 22012 CO Lombardia
Pubblicato il
27/10/2025
Veicolo venduto da
angelo-scudeler2015_1243576871
Telefono venditore
Indirizzo
Cernobbio (CO) 22012
Contatta venditore
Modelli simili a Honda Cbx 6 cilindri
-
Moto Guzzi epoca
7
Villafranca Di Verona (VR)PrivatoMoto originale in perfette condizioni. Iscritta ASI e TARGA ORO. Moto funzionante e usata regolarmente. Disponibile anche libretto originale di prima immatricolazione e con targa o -
Kawasaki epoca
7
Refrontolo (TV)PrivatoCompletamente funzionante, revisionata, cambiato catena e pioni ammortizzatore posteriore, nuove rubinetto, benzina valvole bobina, accensione tutti i pezzi originali Gomme in Ordi -
Isomoto epoca
9
Borgoricco (PD)PrivatoTarga originale d’epoca Libretto di circolazione originale Restauro integrale nel rispetto della configurazione originale Pezzi originali mantenuti/restaurati con cura Foto de
Honda Cbx 6 cilindri Negli articoli
-
Honda CRF RX 250, 300 o 450? Qual è la miglior cilindrata per fare enduro? Honda ha la risposta giusta [VIDEO e GALLERY]
Mentre 250 e 450 rimangono pressochè invariate sulla 300 arriva un nuovo pistone con una mappatura aggiornata. Ai primi 200 clienti "Service Refresh Kit" in omaggio -
Honda CBR600RR & 1000RR HIRP: TEST a tutto GAS in pista [VIDEO E GALLERY]
Immaginate di voler portare la vostra CBR600RR oppure una CBR1000RR-R a un livello superiore, di trasformarle da quello che sono, due grandi moto sportive, a vere e proprie moto da corsa. Ecco, il kit HIRP (Honda Italia Racing Project) è esattamente ciò che fa per voi -
Honda CMX1100 Rebel 2026: nuova livrea e conferme tecniche
Per il model year 2026, la famiglia Rebel 1100 si rinnova parzialmente con una nuova colorazione per la versione base, mentre le varianti T e S.E. confermano dotazione e meccanica. In Italia, tutte le versioni montano esclusivamente il cambio DCT