Honda Africa twin 750 Epoca del 1992
€ 4.700
Annuncio Honda d'epoca del 1992 a San Polo D'enza (Reggio Emilia), immatricolata nel 1992 e con Km percorsi 44206. In vendita da concessionario Automotostory.
ID Annuncio
967A72
Prezzo
4.700
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
44206 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Via canossa 5 o 9 San Polo d'Enza 42020 RE Emilia Romagna
Pubblicato il
27/10/2025
Veicolo venduto da
Automotostory
Telefono venditore
Indirizzo
Via canossa 5 o 9 San Polo d'Enza (RE) 42020
Contatta venditore
Modelli simili a Honda Africa twin 750
-
Bmw epoca
20
San Polo d'Enza (RE)ConcessionarioMotocicletta totalmente originale e di prima vernice. Perfetta in tutte le parti. I km sono 66914. Ottima anche per uso quotidiano. In regola con i documenti, e pronta per il p -
Honda epoca
20
San Polo d'Enza (RE)ConcessionarioLa motocicletta è di prima vernice. E' totalmente originale, ed è veramente molto bella. I km sono 44206 originali, e lo potrete verificare anche voi. La moto ha il Certificato -
Suzuki epoca
19
San Polo d'Enza (RE)ConcessionarioLa motocicletta ha 4 marce e la trasmissione a cinghia. Il vecchio proprietario ha apportato modifiche migliorative. I km sono 39362. E' iscritta ASI con il certificato di rilev
Honda Africa twin 750 Negli articoli
-
Honda CRF RX 250, 300 o 450? Qual è la miglior cilindrata per fare enduro? Honda ha la risposta giusta [VIDEO e GALLERY]
Mentre 250 e 450 rimangono pressochè invariate sulla 300 arriva un nuovo pistone con una mappatura aggiornata. Ai primi 200 clienti "Service Refresh Kit" in omaggio -
Honda CBR600RR & 1000RR HIRP: TEST a tutto GAS in pista [VIDEO E GALLERY]
Immaginate di voler portare la vostra CBR600RR oppure una CBR1000RR-R a un livello superiore, di trasformarle da quello che sono, due grandi moto sportive, a vere e proprie moto da corsa. Ecco, il kit HIRP (Honda Italia Racing Project) è esattamente ciò che fa per voi -
Honda CMX1100 Rebel 2026: nuova livrea e conferme tecniche
Per il model year 2026, la famiglia Rebel 1100 si rinnova parzialmente con una nuova colorazione per la versione base, mentre le varianti T e S.E. confermano dotazione e meccanica. In Italia, tutte le versioni montano esclusivamente il cambio DCT