Honda CBR 600 F4 i Epoca del 2001
€ 3.500
Annuncio Honda d'epoca del 2001 a Foggia (Foggia), immatricolata nel 2001 e con Km percorsi 21900. In vendita da domenico.
ID Annuncio
96905B
Prezzo
3.500
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
21900 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
foggia 71100 FG Puglia
Pubblicato il
03/11/2025
Veicolo venduto da
vespino01
Telefono venditore
Indirizzo
foggia (FG) 71100
Contatta venditore
Modelli simili a Honda CBR 600 F4 i
-
Bmw epoca
5
Neviano degli Arduini (PR)PrivatoVendo R1000 GS Paris Dakar del 1993, ottime condizioni di conservazione, è stato riverniciato solamente lo sportello del bauletto dei serbatoio dal proprietario precedente. Taglian -
Yamaha epoca
4
Verucchio (RN)PrivatoPerfetta in ogni sua parte e con tutti i suoi ricambi originali! Eseguita revisione totale. Carene senza nessun difetto. Moto pronta da passaggio. Iscritta FMI. -
Bmw epoca
3
Ferrara (FE)PrivatoVendo moto d'epoca BMW R 80 GS, immatricolata 04/1984, scadenza revisione giugno 2027, proprietario unico, molto ben tenuta, fatta manutenzione generale nel corrente anno con docum
Honda CBR 600 F4 i Negli articoli
-
Honda CRF RX 250, 300 o 450? Qual è la miglior cilindrata per fare enduro? Honda ha la risposta giusta [VIDEO e GALLERY]
Mentre 250 e 450 rimangono pressochè invariate sulla 300 arriva un nuovo pistone con una mappatura aggiornata. Ai primi 200 clienti "Service Refresh Kit" in omaggio -
Honda CBR600RR & 1000RR HIRP: TEST a tutto GAS in pista [VIDEO E GALLERY]
Immaginate di voler portare la vostra CBR600RR oppure una CBR1000RR-R a un livello superiore, di trasformarle da quello che sono, due grandi moto sportive, a vere e proprie moto da corsa. Ecco, il kit HIRP (Honda Italia Racing Project) è esattamente ciò che fa per voi -
Honda CMX1100 Rebel 2026: nuova livrea e conferme tecniche
Per il model year 2026, la famiglia Rebel 1100 si rinnova parzialmente con una nuova colorazione per la versione base, mentre le varianti T e S.E. confermano dotazione e meccanica. In Italia, tutte le versioni montano esclusivamente il cambio DCT