Honda Honda 500 four k Epoca del 1980
€ 5.800
Annuncio Honda d'epoca del 1980 a Padova (Padova), immatricolata nel 1980 e con Km percorsi 38000. In vendita da Ruggero.
ID Annuncio
96BC83
Prezzo
5.800
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
38000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Padova 35129 PD Veneto
Pubblicato il
16/11/2025
Veicolo venduto da
ruggerosimonato7
Telefono venditore
Indirizzo
Padova (PD) 35129
Contatta venditore
Modelli simili a Honda Honda 500 four k
-
Gilera epoca
8
Milano (MI)PrivatoVendo da collezione privata Gilera RC600 prima serie del 1989. Completamente originale. Ottime condizioni estetiche e meccaniche. Usata con continuità. Manutenzione e cura rego -
Suzuki epoca
11
Milano (MI)PrivatoVendo da collezione privata Suzuki Katana GSX 750S del 1981. Completamente originale. Ottime condizioni estetiche e meccaniche. Usata con continuità. Manutenzione e cura regola -
Moto Morini epoca
5
Milano (MI)PrivatoVendo da collezione privata Moto Morini 3 1/2 SPortdel 1975. Ottime condizioni estetiche e meccaniche. Usata con continuità. Manutenzione e cura regolare effettuata da meccanici
Honda Honda 500 four k Negli articoli
-
Honda CRF RX 250, 300 o 450? Qual è la miglior cilindrata per fare enduro? Honda ha la risposta giusta [VIDEO e GALLERY]
Mentre 250 e 450 rimangono pressochè invariate sulla 300 arriva un nuovo pistone con una mappatura aggiornata. Ai primi 200 clienti "Service Refresh Kit" in omaggio -
Honda CBR600RR & 1000RR HIRP: TEST a tutto GAS in pista [VIDEO E GALLERY]
Immaginate di voler portare la vostra CBR600RR oppure una CBR1000RR-R a un livello superiore, di trasformarle da quello che sono, due grandi moto sportive, a vere e proprie moto da corsa. Ecco, il kit HIRP (Honda Italia Racing Project) è esattamente ciò che fa per voi -
Debutta a EICMA 2025 la prima moto elettrica di Honda: la WN7 [VIDEO]
La futuristica WN7 è dotata di pacco batteria da 9,3 kWh, motore raffreddato a liquido con un picco di potenza di 50 kW, coppia massima di 100 Nm e trasmissione finale a cinghia che riduce gli attriti. L'autonomia è di 140 chilometri