Hyundai Bayon 1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine usato
€ 21.600
Annuncio Hyundai Bayon 1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine usato a Parma (Parma), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 5700. In vendita da concessionario Freedomcars.
ID Annuncio
C556E6
Pubblicato il
20/03/2024
Luogo
Viale Gramsci, 35/G Parma 43100 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 21.600
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
5700 km
Prodotta
10/2022
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine
Veicolo venduto da
Freedomcars
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Gramsci, 35/G Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Hyundai Bayon
-
Nissan Qashqai 1.5 dCi 115 CV Tekna+ my 20 usata
20Chivasso (TO)ConcessionarioLink Motors Chivasso 1 propone in vendita: -NISSAN Qashqai 1.5 dCi 115 CV Tekna+ - 01/2021. MANUTENZIONE Regolare come da piano costruttore, auto si..... -
Volkswagen T-Roc 1.6 TDI SCR Style BlueMotion Technology usata
20Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioVolkswagen T-Roc - 1.6 TDI 115CV Style in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO VA..... -
Fiat Doblò 1.6 MJT 120CV PL Combi Maxi M1 SX my 15 usata
7Torino (TO)ConcessionarioPIATTAFORMA ELEVATRICE MARCA FIORELLA al prezzo va aggiunto il 4 OPPURE IL 22 di iva possibilità di finanziamento anticipo zero fino a 72 mesi con.....
Specifiche tecniche di Hyundai Bayon 1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 74 KW (100 CV) 4.500 giri/min Coppia massima 175 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 183 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiHyundai Bayon 1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine Negli articoli
-
Hyundai Bayon, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Hyundai Bayon? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Hyundai Bayon, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Hyundai Bayon, Prova su strada del vero entry-level tra i nuovi Crossover urbani 2021 [no spina sì GPL]
La prima prova vera del piccolo urban Crossover coreano che pur inedito usa solo motori termici, senza spina ed è conveniente: almeno 2.500 euro meno della Kona a parità di stile. Vari pregi per chi non ha troppe pretese e oltre i 100CV del 1.0 48V sarà a listino anche aspirato, GPL -
Hyundai Bayon si rifà il trucco: design e connettività
Hyundai ha svelato il restyling della Bayon