Hyundai Bayon 1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine usato
€ 17.500
Annuncio Hyundai Bayon 1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine usato a Rivignano (Udine), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 10650. In vendita da concessionario Tecnofficina Meret S.n.c..
ID Annuncio
CBA080
Pubblicato il
19/03/2024
Luogo
Via Giordano Bruno, 18 Rivignano 33050 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 17.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
10650 km
Prodotta
3/2022
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine
Veicolo venduto da
Tecnofficina Meret S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giordano Bruno, 18 Rivignano (UD) 33050
Contatta venditore
Modelli simili a Hyundai Bayon
-
Opel Astra 1.7 CDTI 110CV 5 porte Elective usata
10Marano di Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA PREZZO AFFARE PER COMMERCIANTI E PRIVATI. Auto in buone condizioni di motore e con Km Originali, qualche imperfezione alla carrozzeria e ..... -
Fiat Idea 1.2 16V BlackLabel usata
20Marano di Napoli (NA)ConcessionarioTagliando completo + distribuzione + frizione appena eseguito! Autovettura pronta per qualsiasi prova prima dell'acquisto, garantita per 12 mesi come..... -
Lancia Musa Multijet 16V 90 CV Oro usata
13Pompei (NA)ConcessionarioBenvenuti nel Gruppo Carbat Pompei. Vendita, assistenza e ricambi. Offriamo una vasta esposizione di autovetture e veicoli commerciali plurimarche. Nu.....
Specifiche tecniche di Hyundai Bayon 1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 74 KW (100 CV) 4.500 giri/min Coppia massima 175 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 183 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiHyundai Bayon 1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine Negli articoli
-
Hyundai Bayon, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Hyundai Bayon? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Hyundai Bayon, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Hyundai Bayon, Prova su strada del vero entry-level tra i nuovi Crossover urbani 2021 [no spina sì GPL]
La prima prova vera del piccolo urban Crossover coreano che pur inedito usa solo motori termici, senza spina ed è conveniente: almeno 2.500 euro meno della Kona a parità di stile. Vari pregi per chi non ha troppe pretese e oltre i 100CV del 1.0 48V sarà a listino anche aspirato, GPL -
Hyundai Bayon si rifà il trucco: design e connettività
Hyundai ha svelato il restyling della Bayon