Hyundai Bayon 1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine nuovo
€ 18.300
Annuncio Hyundai Bayon 1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine nuova a Gallipoli (Lecce), immatricolata nel , con alimentazione Benzina e con potenza 101 CV. In vendita da concessionario Gemsauto S.r.l..
ID Annuncio
8E5341
Pubblicato il
20/03/2024
Luogo
Via Lecce, 175/177 Gallipoli 73014 LE Puglia
Prezzo
€ 18.300
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
0 km
Prodotta
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine
Veicolo venduto da
Gemsauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lecce, 175/177 Gallipoli (LE) 73014
Contatta venditore
Modelli simili a Hyundai Bayon
-
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Ecochic Gold nuova
3Cagliari (CA)Concessionario -
Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita nuova
5Cagliari (CA)Concessionario -
Ford Fiesta Active 1.0 Ecoboost 125 CV Start&Stop nuova
11Cagliari (CA)ConcessionarioAirbag frontale/laterale lato guidatore e passeggero, Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici 'one-touch' salita e discesa, Assetto rialzato, A.....
Specifiche tecniche di Hyundai Bayon 1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 74 KW (100 CV) 4.500 giri/min Coppia massima 175 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 183 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiHyundai Bayon 1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine Negli articoli
-
Hyundai Bayon, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Hyundai Bayon? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Hyundai Bayon, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Hyundai Bayon, Prova su strada del vero entry-level tra i nuovi Crossover urbani 2021 [no spina sì GPL]
La prima prova vera del piccolo urban Crossover coreano che pur inedito usa solo motori termici, senza spina ed è conveniente: almeno 2.500 euro meno della Kona a parità di stile. Vari pregi per chi non ha troppe pretese e oltre i 100CV del 1.0 48V sarà a listino anche aspirato, GPL -
Hyundai Bayon si rifà il trucco: design e connettività
Hyundai ha svelato il restyling della Bayon