Hyundai Kona 1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine usato
€ 16.900
Annuncio Hyundai Kona 1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine usato a Marina Di Gioiosa Ionica (Reggio Calabria), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 40507. In vendita da concessionario Cataldo Auto S.r.l..
ID Annuncio
E6FD81
Pubblicato il
17/09/2025
Luogo
Strada Nazionale Lato Nord, 91 Marina di Gioiosa Ionica 89046 RC Calabria
Prezzo
€ 16.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
40507 km
Prodotta
3/2021
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine
Veicolo venduto da
Cataldo Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Nazionale Lato Nord, 91 Marina di Gioiosa Ionica (RC) 89046
Contatta venditore
Modelli simili a Hyundai Kona
-
Citroen C3 Aircross BlueHDi 110 S&S C-Series usata
16Sassari (SS)Concessionario -
Ford EcoSport 1.5 TDCi 100 CV Start&Stop Plus usata
15Sassari (SS)Concessionario -
Nissan Qashqai 1.6 dCi 2WD N-Connecta usata
20Olbia (SS)Concessionariovettura gia' presente presso nostra sede importo finanziabile------- pronta consegna --------orario di ufficio 09,00 - 13,00 / 15,00 - 19,30---- dispo.....
Specifiche tecniche di Hyundai Kona 1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 88 KW (120 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 172 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 11,9 secondiHyundai Kona 1.0 T-GDI Hybrid 48V iMT XLine Negli articoli
-
Nuova Hyundai Kona 2023: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [VIDEO]
Ecco i Pro e i Contro della nuova Hyundai Kona 2023 nella nostra prova strumentale -
Hyundai Kona Electric 2024, 514 km di autonomia da 42.400 euro [Video]
Abbiamo provato la Hyundai Kona Electric: ecco com'è e come va il SUV di segmento B/C della casa coreana -
Hyundai Kona, arriva il nuovo Model Year 2026: più potente e più efficiente, ma il prezzo non cambia
La compatta coreana si aggiorna con il Model Year 2026: cresce la potenza su tutte le motorizzazioni, arriva l’omologazione Euro 6E-Bis, ma il listino resta invariato