Jeep Avenger 1.2 turbo Summit fwd 100cv nuovo
€ 26.000
Annuncio Jeep Avenger 1.2 turbo Summit fwd 100cv nuova a Suzzara (Mantova), immatricolata nel 2025, con alimentazione Benzina e con potenza 101 CV. In vendita da concessionario Auto Azzurra Store - Suzzara.

ID Annuncio
E5C70D
Pubblicato il
25/08/2025
Luogo
Via della Pace, 6/b Suzzara 46029 MN Lombardia
Prezzo
€ 26.000
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
100 km
Prodotta
8/2025
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 turbo Summit fwd 100cv
Veicolo venduto da
Auto Azzurra Store - Suzzara
Telefono venditore
Indirizzo
Via della Pace, 6/b Suzzara (MN) 46029
Contatta venditore
Modelli simili a Jeep Avenger
-
Mazda CX-30 e-Skyactiv-G 150 CV M Hybrid 2WD Exceed nuova
1Polistena (RC)ConcessionarioVeicolo Nuovo Ordinabile -
Peugeot 308 SW BlueHDi 130 S&S Allure nuova
1Polistena (RC)Concessionario -
Jeep Renegade 1.6 Mjt 130 CV Limited nuova
1Polistena (RC)Concessionario
Specifiche tecniche di Jeep Avenger 1.2 turbo Summit fwd 100cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.199 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 74 KW (100 CV) 5.500 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 184 km/h 0-100 km/h 10,6 secondiJeep Avenger 1.2 turbo Summit fwd 100cv Negli articoli
-
Jeep Avenger 4xe: l'integrale ibrido, ma quanto è VERA JEEP? [VIDEO]
La Jeep Avenger 4xe rappresenta un incontro perfetto tra la tradizione fuoristradistica del marchio e la modernità della tecnologia ibrida, con una particolare attenzione al design e alle caratteristiche off-road -
Jeep Avenger 4xe The North Face Edition. versione limitata
Arriva la prima edizione speciale della Jeep Avenger, la 4xe in versione The North Face, votata alle avventure in montagna e con i colori della nota casa di abbigliamento sportivo -
Dieci auto che hanno dominato il 2025: perché si vendono e cosa succede entro fine anno
Citycar, crossover, ibride ed elettriche: la top 10 delle auto più vendute in Italia a giugno 2025 racconta i gusti e le scelte degli italiani tra convenienza, stile e tecnologia