Jeep Compass 2.0 Multijet II aut. 4WD Limited usato
€ 16.500
Annuncio Jeep Compass 2.0 Multijet II aut. 4WD Limited usato a Terlizzi (Bari), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 115400. In vendita da concessionario Pianeta Auto S.r.l.s..
ID Annuncio
DED025
Pubblicato il
28/04/2025
Luogo
Viale del Lilium, 7 Terlizzi 70038 BA Puglia
Prezzo
€ 16.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
115400 km
Prodotta
10/2017
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
2.0 Multijet II aut. 4WD Limited
Veicolo venduto da
Pianeta Auto S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale del Lilium, 7 Terlizzi (BA) 70038
Contatta venditore
Modelli simili a Jeep Compass
-
Citroen C3 BlueHDi 75 Live Edition usata
11Torino (TO)Concessionario -
Volkswagen Polo 1.4 DSG 5 porte Highline usata
13Torino (TO)Concessionario -
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm 95 CV S&S usata
9Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Jeep Compass 2.0 Multijet II aut. 4WD Limited
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.956 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 103 KW (140 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 9 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiJeep Compass 2.0 Multijet II aut. 4WD Limited Negli articoli
-
Jeep Compass 4xe la plug-in MAGICA piace a tutti [VIDEO]
Un'ibrida ricaricabile, questa Jeep Compass, che aggiunge il sapore Jeep ad un veicolo molto efficiente e che non si tira indietro di fronte a nulla -
Auto ibrida plug-in a GPL (Tri-Fuel). Conviene davvero? Jeep Compass 4xe by Landi Renzo [Video]
La Landi Renzo, che da più di sessant'anni realizza impianti a GPL, ha convertito a gas la Jeep Compass 4xe, realizzando la prima auto tri-fuel che funziona a benzina, in elettrico e anche a GPL. Ma come funziona questo tipo di conversione e soprattutto conviene davvero? -
Nuova Jeep Compass: tutta elettrica in Europa, ancora termica altrove [Foto Spia]
Il futuro della Jeep Compass prende forma: il SUV americano si prepara con il debutto della nuova generazione, attesa entro la fine dell’anno in Europa