Jeep Compass 1.6 Multijet II 2WD Business usato
€ 21.990
Annuncio Jeep Compass 1.6 Multijet II 2WD Business usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2022 e chilometraggio Km 37000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
D79DBC
Pubblicato il
13/05/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 21.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
37000 km
Prodotta
10/2022
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.6 Multijet II 2WD Business
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Jeep Compass
-
smart forfour forfour 70 1.0 Passion usata
8Lucca (LU)ConcessionarioOTTIMA AUTO PER NEOPATENTATI -
Dacia Duster 1.5 dCi 8V 110 CV 4x4 Comfort usata
1Massarosa (LU)Concessionario -
Opel Corsa 1.2 100 CV Edition usata
9Lucca (LU)ConcessionarioOTTIMA VETTURA AZIENDALE
Specifiche tecniche di Jeep Compass 1.6 Multijet II 2WD Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 96 KW (131 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 187 km/h 0-100 km/h 11,2 secondiJeep Compass 1.6 Multijet II 2WD Business Negli articoli
-
Jeep Compass 4xe la plug-in MAGICA piace a tutti [VIDEO]
Un'ibrida ricaricabile, questa Jeep Compass, che aggiunge il sapore Jeep ad un veicolo molto efficiente e che non si tira indietro di fronte a nulla -
Auto ibrida plug-in a GPL (Tri-Fuel). Conviene davvero? Jeep Compass 4xe by Landi Renzo [Video]
La Landi Renzo, che da più di sessant'anni realizza impianti a GPL, ha convertito a gas la Jeep Compass 4xe, realizzando la prima auto tri-fuel che funziona a benzina, in elettrico e anche a GPL. Ma come funziona questo tipo di conversione e soprattutto conviene davvero? -
Nuova Jeep Compass: tutta elettrica in Europa, ancora termica altrove [Foto Spia]
Il futuro della Jeep Compass prende forma: il SUV americano si prepara con il debutto della nuova generazione, attesa entro la fine dell’anno in Europa