Jeep Compass 1.6 mjt S 2wd 130cv usato
€ 28.900
Annuncio Jeep Compass 1.6 mjt S 2wd 130cv usato a Martellago (Venezia), alimentazione Diesel, anno 2024 e chilometraggio Km 22000. In vendita da concessionario M&M Motors S.r.l..
ID Annuncio
E40D5B
Pubblicato il
13/07/2025
Luogo
Via Circonvallazione, 23 Martellago 30030 VE Veneto
Prezzo
€ 28.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
22000 km
Prodotta
2/2024
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.6 mjt S 2wd 130cv
Veicolo venduto da
M&M Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Circonvallazione, 23 Martellago (VE) 30030
Contatta venditore
Modelli simili a Jeep Compass
-
Citroen C4 PureTech 130 S&S Shine usata
20Napoli (NA)Concessionario -
Ford Puma 1.0 EcoBoost 125 CV S&S Titanium usata
18Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[8632361] AUTOVETTURA PERFETTA IN OTTIME CONDIZIONI VERAMENTE NUOVISSIMA. FORD PUMA 1.0 ECOBOOST HYBRID 125CV TITANIUM 09/2020 KM 83.000 AUTOVETT..... -
Renault Clio Blue dCi 100 CV 5 porte Evolution usata
14Pozzuoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Jeep Compass 1.6 mjt S 2wd 130cv
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 96 KW (131 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 187 km/h 0-100 km/h 11,2 secondiJeep Compass 1.6 mjt S 2wd 130cv Negli articoli
-
Nuova Jeep Compass 2025: ecco le caratteristiche tecniche, gli allestimenti e i prezzi [VIDEO]
La nuova Jeep Compass 2025 è rivoluzione: un look personale e perfettamente in linea con lo spirito delle Jeep contemporanee, motori senza troppe sorprese e prezzi un po' alti per le versioni di lancio -
Jeep Compass 4xe la plug-in MAGICA piace a tutti [VIDEO]
Un'ibrida ricaricabile, questa Jeep Compass, che aggiunge il sapore Jeep ad un veicolo molto efficiente e che non si tira indietro di fronte a nulla -
Nuova Jeep Compass 2025: che voto prende agli gli esami di aerodinamica?
Jepp Compass 2025: quando l'iconico incontra l'innovazione: la sfida dell'efficienza aerodinamica