Jeep Compass 1.4 MultiAir 2WD Business usato
€ 13.500
Annuncio Jeep Compass 1.4 MultiAir 2WD Business usato a Torino (Torino), alimentazione Gpl, anno 2018 e chilometraggio Km 154500. In vendita da concessionario Autoshop S.a.s..
ID Annuncio
E4DE1B
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Reiss Romoli, 236 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 13.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
154500 km
Prodotta
3/2018
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.4 MultiAir 2WD Business
Veicolo venduto da
Autoshop S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Reiss Romoli, 236 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Jeep Compass
-
Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti usata
15Latina (LT)ConcessionarioID ANNUNCIO: H30248 PREZZO PROMOZIONALE ABBINATO A FORMULA "MIXAUTO CAR CARE". IL VEICOLO PUO' ESSERE GUIDATO DA UN NEOPATENTATO. ALTRI ACCESSORI ..... -
Peugeot 208 1.2 puretech Active s&s 75cv usata
13Itri (LT)Concessionario -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
9San Felice Circeo (LT)ConcessionarioDEK:[6681428]
Specifiche tecniche di Jeep Compass 1.4 MultiAir 2WD Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 103 KW (140 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 230 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 192 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiJeep Compass 1.4 MultiAir 2WD Business Negli articoli
-
Nuova Jeep Compass 2025: ecco le caratteristiche tecniche, gli allestimenti e i prezzi [VIDEO]
La nuova Jeep Compass 2025 è rivoluzione: un look personale e perfettamente in linea con lo spirito delle Jeep contemporanee, motori senza troppe sorprese e prezzi un po' alti per le versioni di lancio -
Jeep Compass 4xe la plug-in MAGICA piace a tutti [VIDEO]
Un'ibrida ricaricabile, questa Jeep Compass, che aggiunge il sapore Jeep ad un veicolo molto efficiente e che non si tira indietro di fronte a nulla -
Nuova Jeep Compass 2025: che voto prende agli gli esami di aerodinamica?
Jepp Compass 2025: quando l'iconico incontra l'innovazione: la sfida dell'efficienza aerodinamica