Jeep Renegade 1.0 T3 Night Eagle usato
€ 18.999
Annuncio Jeep Renegade 1.0 T3 Night Eagle usato a Casagiove (Caserta), alimentazione Gpl, anno 2022 e chilometraggio Km 44000. In vendita da concessionario G&D Auto S.r.l..
ID Annuncio
E665DE
Pubblicato il
05/09/2025
Luogo
Via Appia, 232 Casagiove 81022 CE Campania
Prezzo
€ 18.999
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
44000 km
Prodotta
8/2022
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 T3 Night Eagle
Veicolo venduto da
G&D Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Appia, 232 Casagiove (CE) 81022
Contatta venditore
Modelli simili a Jeep Renegade
-
Audi Q3 35 TDI quattro S tronic Business Advanced usata
20Somma Vesuviana (NA)ConcessionarioCF CERCIELLO AUTO I NOSTRI ACQUISTI NON SONO VINCOLATI DAL FINANZIAMENTO OBBLIGATORIO!! GLI OPTIONALS DESCRITTI POTREBBERO DIFFERIRE Auto di proven..... -
Mercedes-Benz GLA SUV 200 d AMG Line Premium Plus 4matic auto usata
20Pozzuoli (NA)ConcessionarioGruppo Auto Scala srl Sede: Via Antiniana, 2/B Ex. Via Scarfoglio Agnano (NA) Tel. 081.18658721 Servizio clienti Sales +39.331.7049394 - ESCLUSO PASS..... -
Audi Q3 Sportback 35 TDI quattro S tronic S line edition usata
9Napoli (NA)ConcessionarioGARANZIA UFFICIALE AUDI FINO A MAGGIO 2026 VETTURA PARI AL NUOVO - NO SINISTRI
Specifiche tecniche di Jeep Renegade 1.0 T3 Night Eagle
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 88 KW (120 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 185 km/h 0-100 km/h 11,2 secondiJeep Renegade 1.0 T3 Night Eagle Negli articoli
-
Jeep Renegade e-Hybrid: leggera e efficace come un full hybrid
Abbiamo guidato la nuova Jeep Renegade con il motore mild hybrid a 48 V che unisce le qualità di un powertrain potente ma efficiente nei consumi con un prezzo d'accesso di poco superiore ai 32.000 euro -
Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Stellantis, addio alla Jeep Renegade: uno dei SUV più venduti non avrà un successore
La decisione fa parte della strategia di Jeep di concentrare i propri sforzi sullo sviluppo di modelli elettrici per il mercato europeo