Jeep Renegade 1.3 t4 phev Trailhawk 4xe at6 usato
€ 20.450
Annuncio Jeep Renegade 1.3 t4 phev Trailhawk 4xe at6 usato a Fara Gera D'adda (Bergamo), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 55896. In vendita da concessionario Treviglio Auto S.r.l..
ID Annuncio
E6ABB2
Pubblicato il
11/09/2025
Luogo
Via Fermi, 11 Fara Gera d'Adda 24045 BG Lombardia
Prezzo
€ 20.450
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
55896 km
Prodotta
4/2021
Potenza
241 cv (177 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 t4 phev Trailhawk 4xe at6
Veicolo venduto da
Treviglio Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Fermi, 11 Fara Gera d'Adda (BG) 24045
Contatta venditore
Modelli simili a Jeep Renegade
-
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 170 CV F.AP. quattro Ambition usata
20Carignano (TO)ConcessionarioBuone condizioni generali , C/to vendita -
Fiat 500 1.2 Pop usata
20Moncalieri (TO)ConcessionarioSono qui per accompagnarti nella scoperta di questa fantastica Fiat 500 1.2 Pop, un?occasione davvero interessante!Punti di forza e caratteristiche pr..... -
Mercedes-Benz Classe B 200 Turbo Sport usata
16Torino (TO)ConcessionarioLe nostre vetture possono essere consegnate in giornata previo accordi. Nel caso di arrivo in treno, un nostro collaboratore sarà lieto di venirla a p.....
Specifiche tecniche di Jeep Renegade 1.3 t4 phev Trailhawk 4xe at6
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.332 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 177 KW (240 CV) 5.750 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 7,5 secondiJeep Renegade 1.3 t4 phev Trailhawk 4xe at6 Negli articoli
-
Jeep Renegade e-Hybrid: leggera e efficace come un full hybrid
Abbiamo guidato la nuova Jeep Renegade con il motore mild hybrid a 48 V che unisce le qualità di un powertrain potente ma efficiente nei consumi con un prezzo d'accesso di poco superiore ai 32.000 euro -
Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Stellantis, addio alla Jeep Renegade: uno dei SUV più venduti non avrà un successore
La decisione fa parte della strategia di Jeep di concentrare i propri sforzi sullo sviluppo di modelli elettrici per il mercato europeo