Jeep Renegade 1.0 T3 Limited usato
€ 16.800
Annuncio Jeep Renegade 1.0 T3 Limited usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 58000. In vendita da concessionario Larent S.r.l..
ID Annuncio
E6E1E9
Pubblicato il
15/09/2025
Luogo
Via Tor de' Schiavi, 320 Roma 00171 RM Lazio
Prezzo
€ 16.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
58000 km
Prodotta
6/2020
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
1.0 T3 Limited
Veicolo venduto da
Larent S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tor de' Schiavi, 320 Roma (RM) 00171
Contatta venditore
Modelli simili a Jeep Renegade
-
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 75 CV Argento usata
10Caltagirone (CT)ConcessionarioPronta consegna. Finanziamenti Personalizzati. Il prezzo è da intendersi escluso passaggio di proprietà. Si offre e si chiede massima serietà..... -
Fiat Punto Classic 1.2 5 porte Active usata
20Giarre (CT)ConcessionarioSIAMO UN'AZIENDA ALL'AVANGUARDIA NEL MONDO DELLA VENDITA DI AUTO NUOVE ED USATE.IL NOSTRO PARCO AUTO VIENE SCELTO E SELEZIONATO DA PERSONALE ALTAMENTE..... -
Fiat Punto Classic 1.2 5 porte Active usata
20Giarre (CT)ConcessionarioSIAMO UN'AZIENDA ALL'AVANGUARDIA NEL MONDO DELLA VENDITA DI AUTO NUOVE ED USATE.IL NOSTRO PARCO AUTO VIENE SCELTO E SELEZIONATO DA PERSONALE ALTAMENTE.....
Specifiche tecniche di Jeep Renegade 1.0 T3 Limited
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 88 KW (120 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 185 km/h 0-100 km/h 11,2 secondiJeep Renegade 1.0 T3 Limited Negli articoli
-
Jeep Renegade e-Hybrid: leggera e efficace come un full hybrid
Abbiamo guidato la nuova Jeep Renegade con il motore mild hybrid a 48 V che unisce le qualità di un powertrain potente ma efficiente nei consumi con un prezzo d'accesso di poco superiore ai 32.000 euro -
Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Stellantis, addio alla Jeep Renegade: uno dei SUV più venduti non avrà un successore
La decisione fa parte della strategia di Jeep di concentrare i propri sforzi sullo sviluppo di modelli elettrici per il mercato europeo