Kawasaki GPZ 600 R Epoca del 1987
€ 2.500
Annuncio Kawasaki d'epoca del 1987 a Torino (Torino), immatricolata nel 1987 e con Km percorsi 17000. In vendita da Colin.
ID Annuncio
75E650
Prezzo
2.500
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
17000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Torino 10100 TO Piemonte
Pubblicato il
23/02/2024
Veicolo venduto da
Colin Pak
Telefono venditore
Indirizzo
Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki GPZ 600 R
-
Moto Guzzi epoca
9Reggio nell'Emilia (RE)PrivatoMoto in ottime condizioni, sempre fatti i tagliandi. Normali condizioni d'usura, gomme cambiate a 89.000. Trattabile il prezzo -
Honda epoca
6Rimini (RN)PrivatoVendo Honda CB 750 Four. Prima immatricolazione Luglio 1973. Moto funzionante in buone condizioni. Documenti in regola. -
Honda epoca
5San Secondo Parmense (PR)PrivatoMoto conservata perfetta tutta originale con bauletto schienale pedane anteriori honda originali batteria nuova tagliandata km 21000 bellissima
Kawasaki GPZ 600 R Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Kawasaki Ninja 500 SE TEST: impressioni di guida, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
La Ninja 500 è la nuova sportiva d'accesso entrata nella famiglia Kawasaki. Questa novità giapponese vanta un prezzo di acquisto interessante e delle specifiche tecniche che la rendono competitiva nel panorama delle sportive A2. La prova di Moto.it, con i pregi e i difetti -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti