Kawasaki KX 250 2Tempi Epoca del 2001
€ 3.800
Annuncio Kawasaki d'epoca del 2001 a San Secondo Parmense (Parma), immatricolata nel 2001 e con Km percorsi 0. In vendita da paolo.
ID Annuncio
89B5C9
Prezzo
3.800
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
0 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
San Secondo Parmense 43017 PR Emilia Romagna
Pubblicato il
16/02/2024
Veicolo venduto da
paoloca
Telefono venditore
Indirizzo
San Secondo Parmense (PR) 43017
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki KX 250 2Tempi
-
Ducati epoca
2Catania (CT)PrivatoMotore DUCATI PANTAH 500 c.c. Vendo 1.750 + spedizione (vedi foto), in ottime condizioni: tenuto in salotto, revisionato accuratamente, carter centrali sabbiati e quelli lateral -
Gilera epoca
2Belpasso (CT)PrivatoVendo gilera Arcore del 72 perfettamente funzionante con cromature rifatte riverniciata copertoni ottimi cedo ricambi, serbatoio sedile e altro x Gilera Arcore + motore x pezzi di
Kawasaki KX 250 2Tempi Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Kawasaki Ninja 500 SE TEST: impressioni di guida, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
La Ninja 500 è la nuova sportiva d'accesso entrata nella famiglia Kawasaki. Questa novità giapponese vanta un prezzo di acquisto interessante e delle specifiche tecniche che la rendono competitiva nel panorama delle sportive A2. La prova di Moto.it, con i pregi e i difetti -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti