Kawasaki gpz 500 s Epoca del 1988
€ 1.900
Annuncio Kawasaki d'epoca del 1988 a Loria (Treviso), immatricolata nel 1988 e con Km percorsi 61000. In vendita da Domenico.
ID Annuncio
8AE52A
Prezzo
1.900
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
61000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Loria 31037 TV Veneto
Pubblicato il
13/04/2024
Veicolo venduto da
ico819360_3277949309
Telefono venditore
Indirizzo
Loria (TV) 31037
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki gpz 500 s
-
Moto Guzzi epoca
7Aversa (CE)PrivatoMoto Guzzi - Nuovo Falcone 500cc - 1972 Completamente restaurato per uso personale senza risparmio Telaio sabbiato e verniciato a polvere, tutte le parti nere sono state vern -
Honda epoca
6Montecorvino Rovella (SA)Privatovendo honda shadow in perfette condizioni. Vendo perché non può circolare nel cento di Roma per via delle restrizioni fino ad euro due. (la moto è in provincia di Salerno dove vivo -
Puch epoca
6Aversa (CE)PrivatoPuch MC 125cc - 1973 Puch conservatissima Con la sua bella patina del tempo Erano lucidati, le parti cromate sono in alluminio Serbatoio lucidato a mano Conservato n
Kawasaki gpz 500 s Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Kawasaki Ninja 500 SE TEST: impressioni di guida, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
La Ninja 500 è la nuova sportiva d'accesso entrata nella famiglia Kawasaki. Questa novità giapponese vanta un prezzo di acquisto interessante e delle specifiche tecniche che la rendono competitiva nel panorama delle sportive A2. La prova di Moto.it, con i pregi e i difetti -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti