Kawasaki ZL Eliminator 600 Epoca del 1998
€ 1.500
Annuncio Kawasaki d'epoca del 1998 a Nepi (Viterbo), immatricolata nel 1998 e con Km percorsi 44900. In vendita da Marco Mazzilli.
ID Annuncio
8D8A45
Prezzo
1.500
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
44900 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Nepi 01036 VT Lazio
Pubblicato il
17/03/2024
Veicolo venduto da
marzy83
Telefono venditore
Indirizzo
Nepi (VT) 01036
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki ZL Eliminator 600
-
Bmw epoca
20Bulgarograsso (CO)PrivatoRestauro conservativo Telaio verniciato a polvere Ricondizionato tutto il resto con parti nuove originali Bmw Produzione gennaio 83 Targa Italiana CO Revisione carburatori -
Moto Guzzi epoca
8Casalmorano (CR)PrivatoVendo per cambio progetto la mia moto Guzzi GTS 500. Documenti originali dell'epoca con targa a 4 numeri provincia SONDRIO, immatricolata nel 1943 Ho eseguito numerosi interventi -
Harley-Davidson epoca
7Arluno (MI)PrivatoASI MOTORE MAI APERTO IMPORTAZIONE UFFICIALE CAGIVA IMMATRICOLAZIONE UNICO ESEMPLARE ATTENZIONE SCAMBIO SOLO ALLA PARI CON HERITAGE SPRINGER DAL 97 AL 2002 INDIAN CHIEF SOLO ORIGIN
Kawasaki ZL Eliminator 600 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Kawasaki Ninja 500 SE TEST: impressioni di guida, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
La Ninja 500 è la nuova sportiva d'accesso entrata nella famiglia Kawasaki. Questa novità giapponese vanta un prezzo di acquisto interessante e delle specifiche tecniche che la rendono competitiva nel panorama delle sportive A2. La prova di Moto.it, con i pregi e i difetti -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti