Kawasaki Z650B Epoca del 1978
€ 5.490
Annuncio Kawasaki d'epoca del 1978 a Verona (Verona), immatricolata nel 1978 e con Km percorsi 26000. In vendita da MICHELE.
ID Annuncio
8E0054
Prezzo
5.490
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
26000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Verona 37138 VR Veneto
Pubblicato il
25/01/2024
Veicolo venduto da
MICHELE VERONA
Indirizzo
Verona (VR) 37138
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki Z650B
-
Bmw epoca
11Argenta (FE)PrivatoVendo BMW R80 GS Paris Dakar, no 999, anno 1987 in superbe condizioni, borse laterali, strumenti supplementari, due selle lunga e corta, coppa olio maggiorata, kit avviamento a ped -
Suzuki epoca
4Domagnano Di Repubblica Di San Marino (RSM)PrivatoCausa inutlilizzo vendo Suzuky NGT380 del 1977. Sempre in garage. Pochissimi chilometri -
Kawasaki epoca
2Domagnano Di Repubblica Di San Marino (RSM)PrivatoCausa inutilizzo vendo kawasaky kz500B del 1980. Pochissimi chilometri. Usata poco.Sempre in garage.
Kawasaki Z650B Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Kawasaki Ninja 500 SE TEST: impressioni di guida, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
La Ninja 500 è la nuova sportiva d'accesso entrata nella famiglia Kawasaki. Questa novità giapponese vanta un prezzo di acquisto interessante e delle specifiche tecniche che la rendono competitiva nel panorama delle sportive A2. La prova di Moto.it, con i pregi e i difetti -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti