Kawasaki Zzr 250 Epoca del 1992
€ 1.400
Annuncio Kawasaki d'epoca del 1992 a Roncade (Treviso), immatricolata nel 1992 e con Km percorsi 34000. In vendita da Dean.
ID Annuncio
8E6C8A
Prezzo
1.400
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
34000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Roncade 31056 TV Veneto
Pubblicato il
26/02/2024
Veicolo venduto da
sterpindean@gmail.com
Telefono venditore
Indirizzo
Roncade (TV) 31056
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki Zzr 250
-
Bultaco epoca
4Cinto Euganeo (PD)PrivatoBultaco 350 Boomerang 1974 , conservata , con documenti regolari -
Honda epoca
4Cessalto (TV)PrivatoVendo Hornett rimessa a nuovo, originale pratiche ASI approvate, tagliando completo appena eseguito con regolare fattura, catena nuova, paraoli forcelle nuovi, specchietti nuovi, -
Bmw epoca
15Verona (VR)PrivatoCausa mancanza di spazio in garage, sono costretto a vendere una Trentennale BMW K75 RT, Km 148.000, Colore Rosso (675), Data di immatricolazione 20.05.1992. Iscritta al registro 3
Kawasaki Zzr 250 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Kawasaki Ninja 500 SE TEST: impressioni di guida, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
La Ninja 500 è la nuova sportiva d'accesso entrata nella famiglia Kawasaki. Questa novità giapponese vanta un prezzo di acquisto interessante e delle specifiche tecniche che la rendono competitiva nel panorama delle sportive A2. La prova di Moto.it, con i pregi e i difetti -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti