Kawasaki Z750 Epoca del 1978
€ 8.700
Annuncio Kawasaki d'epoca del 1978 a Talamello (Rimini), immatricolata nel 1978 e con Km percorsi 29495. In vendita da Ermes.
ID Annuncio
8EFDC5
Prezzo
8.700
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
29495 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Talamello 47867 RN Emilia Romagna
Pubblicato il
08/02/2024
Veicolo venduto da
ErmesTrismegisto
Telefono venditore
Indirizzo
Talamello (RN) 47867
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki Z750
-
Moto Guzzi epoca
9Bologna (BO)PrivatoMOTO GUZZI 500 FALCONE MILITARE completo di carena originale verde militare, perfettamente conservato, certificato ASI, trattative riservate…, su richiesta si possono inviare ulter -
Gilera epoca
11Bologna (BO)PrivatoGILERA 500 Saturno Sport elastica perfettamente restaurata, con rarissima marmitta Abarth, pluripremiata ai raduni, certificata ASI, trattative riservate…, su richiesta si possono -
Gilera epoca
14Bologna (BO)PrivatoGILERA 500 TURISMO MILITARE perfettamente restaurato, certificata ASI – trattative riservate…, su richiesta si possono inviare ulteriori particolari fotografici e tutta la document
Kawasaki Z750 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Kawasaki Ninja 500 SE TEST: impressioni di guida, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
La Ninja 500 è la nuova sportiva d'accesso entrata nella famiglia Kawasaki. Questa novità giapponese vanta un prezzo di acquisto interessante e delle specifiche tecniche che la rendono competitiva nel panorama delle sportive A2. La prova di Moto.it, con i pregi e i difetti -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti