Kawasaki KAWASAKI KZ 650 B Epoca del 1980
€ 1
Annuncio Kawasaki d'epoca del 1980 a Vallebona (Imperia), immatricolata nel 1980 e con Km percorsi 16325. In vendita da Roberto.
ID Annuncio
8F12E3
Prezzo
1
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
16325 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Vallebona 18012 IM Liguria
Pubblicato il
16/02/2024
Veicolo venduto da
streettwin96_9504737301
Indirizzo
Vallebona (IM) 18012
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki KAWASAKI KZ 650 B
-
Honda epoca
12Roma (RM)PrivatoISCRITTA FMI REGISTRO STORICO, COMPLETAMENTE ORIGINALE, ECCELLENTI CONDIZIONI. SPLENDIDO MOTORE TUTTA COPPIA! BOLLO EURO 70 ANNUI (SCADENZA 31 LUGLIO 2024), ASSICURAZIONE EPOCA -
Piaggio epoca
5Latina (LT)Privato -
Bmw epoca
8Roma (RM)PrivatoBMW R1150RS doppia candela iscritta al registro storico ASI tagliando 80000 km. e revisione effettuati a ottobre 2023.
Kawasaki KAWASAKI KZ 650 B Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Kawasaki Ninja 500 SE TEST: impressioni di guida, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
La Ninja 500 è la nuova sportiva d'accesso entrata nella famiglia Kawasaki. Questa novità giapponese vanta un prezzo di acquisto interessante e delle specifiche tecniche che la rendono competitiva nel panorama delle sportive A2. La prova di Moto.it, con i pregi e i difetti -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti