Kawasaki Z400 Epoca del 1984
€ 3.000
Annuncio Kawasaki d'epoca del 1984 a Villafranca Di Verona (Verona), immatricolata nel 1984 e con Km percorsi 16000. In vendita da Riccardo.
ID Annuncio
8F840F
Prezzo
3.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
16000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Villafranca di Verona 37069 VR Veneto
Pubblicato il
25/03/2024
Veicolo venduto da
Riccardo.Cimicchi
Telefono venditore
Indirizzo
Villafranca di Verona (VR) 37069
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki Z400
-
Bmw epoca
9Genova (GE)PrivatoMoto conservata Gomme e batteria appena sostituite Tagliandata Asi con crs -
Piaggio epoca
13La Spezia (SP)Privatosplendida Vespa 125 PX! Acquistata usata nel 1988, immatricolata nel gennaio 1982, e' stata con tenuta splendidamente in garage, circa 46.000 kilometri REALI. Solo ritiro SAVONA: P -
Bmw epoca
5La Spezia (SP)PrivatoMoto in ottimo stato, portata a 750 cc Prezzo trattabile
Kawasaki Z400 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Kawasaki Ninja 500 SE TEST: impressioni di guida, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
La Ninja 500 è la nuova sportiva d'accesso entrata nella famiglia Kawasaki. Questa novità giapponese vanta un prezzo di acquisto interessante e delle specifiche tecniche che la rendono competitiva nel panorama delle sportive A2. La prova di Moto.it, con i pregi e i difetti -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti