Kawasaki KAWASAKI 750 ENDURANCE 1984 Epoca del 1984
€ 5.400
Annuncio Kawasaki d'epoca del 1984 a San Polo D'enza (Reggio Emilia), immatricolata nel 1984 e con Km percorsi 1. In vendita da concessionario Automotostory.
ID Annuncio
8FAB7F
Prezzo
5.400
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
1 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Via canossa 5 o 9 San Polo d'Enza 42020 RE Emilia Romagna
Pubblicato il
08/04/2024
Veicolo venduto da
Automotostory
Telefono venditore
Indirizzo
Via canossa 5 o 9 San Polo d'Enza (RE) 42020
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki KAWASAKI 750 ENDURANCE 1984
-
Ducati epoca
4Roveredo in Piano (PN)PrivatoVendo Ducati Pantah DM 600 SL del 1981. Moto ferma da tempo, da rimettere in funzione. Documenti in regola. Sempre tenuta in garage. Il motore, perfettamente funzionante all’epoca, -
Suzuki epoca
18Udine (UD)PrivatoMoto in ordine pistone nuovo e accensione nuova. Vendo per inutilizzo -
Innocenti epoca
6Buja (UD)Privatolambretta modello B con documenti originali dell'epoca targa udine a quattro cifre ,restaurata parecchi anni fa e praticamente mai usata ,eventualmente dispongo anche di una lambre
Kawasaki KAWASAKI 750 ENDURANCE 1984 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Kawasaki Ninja 500 SE TEST: impressioni di guida, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
La Ninja 500 è la nuova sportiva d'accesso entrata nella famiglia Kawasaki. Questa novità giapponese vanta un prezzo di acquisto interessante e delle specifiche tecniche che la rendono competitiva nel panorama delle sportive A2. La prova di Moto.it, con i pregi e i difetti -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti