Kawasaki GPZ 1000 RX + ZZR 1100 1996 Epoca del 1986
€ 5.000
Annuncio Kawasaki d'epoca del 1986 a Vairano Patenora (Caserta), immatricolata nel 1986 e con Km percorsi 34900. In vendita da Nicko.
ID Annuncio
8FAF21
Prezzo
5.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
34900 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Vairano Patenora 81058 CE Campania
Pubblicato il
09/04/2024
Veicolo venduto da
nickkotrifone9956
Telefono venditore
Indirizzo
Vairano Patenora (CE) 81058
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki GPZ 1000 RX + ZZR 1100 1996
-
Moto Guzzi epoca
7Gardone Val Trompia (BS)Privatomoto funzionante con documenti da passaggio monta faro ant miller restauro effettuato in due volte nonpossiede certificato della guzzi n motore non conforme al telaio ma sempr -
Bmw epoca
20Bulgarograsso (CO)PrivatoRestauro conservativo Telaio verniciato a polvere Ricondizionato tutto il resto con parti nuove originali Bmw Produzione gennaio 83 Targa Italiana CO Revisione carburatori -
Bmw epoca
9Milano (MI)PrivatoPrivato vende a collezionista un'icona della BMW: iscitta ASI, conservata ed in perfette condizioni, in mio possesso da 25 anni! Targa, libretto di circolazione, borsa attrezzi e
Kawasaki GPZ 1000 RX + ZZR 1100 1996 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Kawasaki Ninja 500 SE TEST: impressioni di guida, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
La Ninja 500 è la nuova sportiva d'accesso entrata nella famiglia Kawasaki. Questa novità giapponese vanta un prezzo di acquisto interessante e delle specifiche tecniche che la rendono competitiva nel panorama delle sportive A2. La prova di Moto.it, con i pregi e i difetti -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti