Kawasaki Z 750 Epoca del 1978
€ 3.500
Annuncio Kawasaki d'epoca del 1978 a San Miniato (Pisa), immatricolata nel 1978 e con Km percorsi 7000. In vendita da Marzio.
ID Annuncio
957AF7
Prezzo
3.500
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
7000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
San Miniato 56028 PI Toscana
Pubblicato il
23/10/2025
Veicolo venduto da
dimakotikov_6909140119
Telefono venditore
Indirizzo
San Miniato (PI) 56028
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki Z 750
-
Harley-Davidson epoca
9
Ronco all'Adige (VR)PrivatoSportster 1993 trasformata con telaio mono trave cerchi da 18" gomme nuove forcella springer w&w ,manubrio hand made ,serbatoio wx low brow modificato e adattato, conversione a cat -
Jawa epoca
4
Padova (PD)PrivatoJAWA SADILEK 250 cc PERFETTA TUTTO NUOVO RESTAURO COMPLETO -
Harley-Davidson epoca
5
Piovene Rocchette (VI)PrivatoDyna Wide Glide 1450 (88ci), a carburatore. conservata originale, moto italiana non d'importazione. Possible iscrizione registro FMI o ASI. Prezzo moderatamente trattabile meglio
Kawasaki Z 750 Negli articoli
-
Kawasaki Z 900, che storia! La ripercorriamo assieme a tre "zetisti"
Una delle naked più amate degli ultimi venticinque anni è la Kawasaki Z, giunta quest'anno alla quinta generazione con la nuova Z 900. Abbiamo chiamato tre amici con Z 750, Z 900 e Z 1000 per ripercorrerne assieme la storia e capire che cos'ha di speciale la Z? -
Kawasaki Z900 2025 TEST: sempre più raffinata, anche nella guida. La prova su strada, pro e contro [VIDEO e GALLERY]
La nuova generazione di Kawasaki Z900 entra a gamba tesa nel mercato delle naked con una novità completa nella dotazione a un prezzo che ingolosisce: 9.990€ per la versione standard. La nuova Z900 monta una piattaforma inerziale IMU, una ciclistica attuale e un prestante quattro cilindri in linea da 124CV pronto a urlare. La prova di Moto.it su strada, con pro e contro -
Kawasaki Z900RS 2026: elettronica evoluta, prestazioni sportive e stile senza tempo [VIDEO e GALLERY]
La celebre retrò sportiva giapponese si aggiorna per il 2026 con ride-by-wire, cruise control, cambio quickshifter e piattaforma inerziale IMU. Tre colorazioni disponibili e non manca la raffinata versione SE con Brembo e Öhlins