Kawasaki W 230 (2025) Nuova
€ 4.990
Annuncio Kawasaki W 230 (2025) nuova a Pogliano Milanese (Milano) , con alimentazione benzina e con potenza 18 CV. In vendita da concessionario Motorpep.
ID Annuncio
94ADD2
Prezzo
4.990
Condizione
nuova
Allestimento
Naked
Chilometri
0 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Strada Provinciale 229 (Angolo via Cesare Battisti) Pogliano Milanese 20005 MI Lombardia
Pubblicato il
18/06/2025
Versione
W 230 (2025)
Veicolo venduto da
Motorpep
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Provinciale 229 (Angolo via Cesare Battisti) Pogliano Milanese (MI) 20005
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki W 230
-
Honda CB 500 Hornet (2024 - 25) nuova
3Legnano (MI)ConcessionarioSCONTO DI 500 EURO DAL LISTINO DI 6690 EURO -
Honda CB 500 Hornet (2024 - 25) nuova
3Legnano (MI)Concessionarioarrivate -
Honda GB 350 S (2025) nuova
6Legnano (MI)ConcessionarioPRONTA CONSEGNA OTTIMA PRIMA MOTO GUSTO RETRO'
Specifiche tecniche di Kawasaki W 230
Motore termico Cilindrata 233 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 18,000Kawasaki W 230 Negli articoli
-
Kawasaki W230 e Meguro S1: è ufficiale arrivano anche in Italia!
Le piccole classic giapponesi, riviste per il 2025, saranno distribuite anche nel nostro mercato. Andiamo perciò a conoscere meglio la W230 e la Meguro S1 -
Kawasaki Z900 2025 TEST: sempre più raffinata, anche nella guida. La prova su strada, pro e contro [VIDEO e GALLERY]
La nuova generazione di Kawasaki Z900 entra a gamba tesa nel mercato delle naked con una novità completa nella dotazione a un prezzo che ingolosisce: 9.990€ per la versione standard. La nuova Z900 monta una piattaforma inerziale IMU, una ciclistica attuale e un prestante quattro cilindri in linea da 124CV pronto a urlare. La prova di Moto.it su strada, con pro e contro -
Kawasaki Ninja 1100 SX SE 2025 TEST: prova di maturità [GALLERY & VIDEO]
La Ninja SX riceve un incremento di cilindrata e affina ancora di più un progetto già più che godibile: abbiamo provato la versione SE, ecco come è andata, pregi e i difetti