Kawasaki Z 500 SE (2024 - 26) Nuova
€ 6.340
Annuncio Kawasaki Z 500 SE (2024 - 26) nuova a Roma (Roma) , con alimentazione benzina e con potenza 45 CV. In vendita da concessionario Automotomania.
ID Annuncio
91BEFE
Prezzo
6.340
Condizione
nuova
Allestimento
Naked
Chilometri
0 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
via Duccio di Buoninsegna 39-45 Roma 00142 RM Lazio
Pubblicato il
08/09/2025
Versione
Z 500 SE (2024 - 26)
Veicolo venduto da
Automotomania
Telefono venditore
Indirizzo
via Duccio di Buoninsegna 39-45 Roma (RM) 00142
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki Z 500
-
Kawasaki Z 650 (2025 - 26) nuova
3Roma (RM)ConcessionarioKawasaki Z650 modello 2025. Permute vantaggiose e finanziamento ad interessi zero. Si può portare con patente A2 -
Kawasaki Z 650 RS (2022 - 24) nuova
8Roma (RM)ConcessionarioNuova Kawasaki Z650RS 2024. Permute vantaggiose e finanziamento ad interessi zero. Anche per patente A2. -
Kawasaki Z 900 (2025 - 26) nuova
8Roma (RM)ConcessionarioKawasaki Z900 modello 2025. Possibilità di permuta e finanziamento ad interessi zero in 36 mesi!!!
Specifiche tecniche di Kawasaki Z 500
Motore termico Cilindrata 451 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 45,400Kawasaki Z 500 Negli articoli
-
EICMA 2023. Tutte le novità Kawasaki [VIDEO]
Tutte le novità Kawasaki presentate a Eicma 2023. Dalla Z 500 alla Z Hybrid -
Le Kawasaki Z500 e Z500 SE debuttano a EICMA 2023. Caratteristiche tecniche e dotazione
Kawasaki lancia sul mercato una nuova naked di media cilindrata. Dedicata anche ai guidatori con patente A2 punta a battere la concorrenza. Ecco com’è fatta -
Kawasaki Ninja 500 SE TEST: impressioni di guida, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
La Ninja 500 è la nuova sportiva d'accesso entrata nella famiglia Kawasaki. Questa novità giapponese vanta un prezzo di acquisto interessante e delle specifiche tecniche che la rendono competitiva nel panorama delle sportive A2. La prova di Moto.it, con i pregi e i difetti