Lancia Beta Trevi 2.0 i.e. usato
€ 590
Annuncio Lancia Beta Trevi 2.0 i.e. usato a Morano Calabro (Cosenza), alimentazione Benzina, anno 1984 e chilometraggio Km 75000. In vendita da concessionario Car Club Italia S.r.l..
ID Annuncio
9C9F45
Pubblicato il
02/11/2025
Luogo
Strada Provinciale 241 Morano Calabro 87016 CS Calabria
Prezzo
€ 590
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
75000 km
Prodotta
7/1984
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
Trevi 2.0 i.e.
Veicolo venduto da
Car Club Italia S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Provinciale 241 Morano Calabro (CS) 87016
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Beta
-
Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV 5 porte Active usata
16
Bracciano (RM)ConcessionarioPREZZO OUTLET, IL PREZZO E' PER RIVENDITORI (ACQUISTABILE DA TUTTI), NELLO STATO DI FATTO IN CUI SI TROVA E SENZA GARANZIA., ACQUISTANDO SI ACCETTANO ..... -
Toyota Yaris 1.3 5 porte M-MT Sol usata
4
Pomezia (RM)ConcessionarioSTRUSCIATURA FIANCATA DX -
Jaguar X-Type 3.0 V6 24V cat Executive usata
20
Roma (RM)Concessionario
Specifiche tecniche di Lancia Beta Trevi 2.0 i.e.
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.995 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 90 KW (122 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 176 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 10,2 secondiLancia Beta Trevi 2.0 i.e. Negli articoli
-
Lancia Aprilia: la storia dell'auto più avanzata del mondo
Guidare un'auto di 80 anni e scoprire che, fatte le debite proporzioni temporali, era rivoluzionaria, tanto da aver ispirato Ferdinand Porsche. ecco la storia della Lancia Aprila, nata per vestire la divisa -
Nuova Lancia Ypsilon ibrida: cosa direbbe Vincenzo Lancia? | PROVA STRUMENTALE - PRO e CONTRO [VIDEO]
Dopo anni di attesa, Lancia è tornata sulla scena automobilistica, e lo fa con un modello che vuole rinnovare il prestigio del marchio: la nuova Lancia Ypsilon ibrida -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.