Lancia Beta 1.6 usato
€ 6.900
Annuncio Lancia Beta 1.6 usato a Scarmagno (Torino), alimentazione Benzina, anno 1980 e chilometraggio Km 105000. In vendita da concessionario Garage 88 snc.
ID Annuncio
CBB4AE
Pubblicato il
29/04/2024
Luogo
Via Scarmagno, 22 Scarmagno 10010 TO Piemonte
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
105000 km
Prodotta
3/1980
Potenza
102 cv (75 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.6
Veicolo venduto da
Garage 88 snc
Telefono venditore
Indirizzo
Via Scarmagno, 22 Scarmagno (TO) 10010
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Beta
-
Toyota RAV4 D-4D 177 CV Sol Plus usata
20Calderara di Reno (BO)ConcessionarioCARATTERISTICHE INDIVIDUALI: UNICO PROPRIETARIO REGOLARMENTE TAGLIANDATA NORMATIVA INQUINAMENTO EURO 4 NON ADATTA A NEOPATENTATO LUNGHEZZA VEICOLO 439..... -
Opel Corsa 1.4 90CV GPL Tech 5 porte Innovation usata
20Calderara di Reno (BO)ConcessionarioCARATTERISTICHE INDIVIDUALI: UNICO PROPRIETARIO REGOLARMENTE TAGLIANDATA NORMATIVA INQUINAMENTO EURO 6 ADATTA A NEOPATENTATO LUNGHEZZA VEICOLO 4021 MM..... -
Ford Focus Station Wagon 1.5 TDCi 120 CV Start&Stop Powershift SW Titanium usata
20Calderara di Reno (BO)ConcessionarioCARATTERISTICHE INDIVIDUALI: UNICO PROPRIETARIO REGOLARMENTE TAGLIANDATA NORMATIVA INQUINAMENTO EURO 6B NON ADATTA A NEOPATENTATO CINGHIA DISTRIBUZION.....
Specifiche tecniche di Lancia Beta 1.6
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.585 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 75 KW (102 CV) 5.800 giri/min Coppia massima 136 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 166 km/h 0-100 km/h 12,1 secondiLancia Beta 1.6 Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Tavares: “Alfa Romeo tornerà nel motorsport”. “Lancia? Volevano che facessi fuori il marchio”
Alfa Romeo tornerà sicuramente nel motorsport: parola di Carlos Tavares. Che su Lancia dice...