Lancia Beta 1.6 usato
€ 7.950
Annuncio Lancia Beta 1.6 usato a Cortemaggiore (Piacenza), alimentazione Benzina, anno 1984 e chilometraggio Km 54000. In vendita da concessionario RPM S.r.l..
ID Annuncio
EA1540
Pubblicato il
03/12/2025
Luogo
Via Martiri delle Foibe, 16 Cortemaggiore 29016 PC Emilia Romagna
Prezzo
€ 7.950
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
54000 km
Prodotta
4/1984
Potenza
102 cv (75 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.6
Veicolo venduto da
RPM S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Martiri delle Foibe, 16 Cortemaggiore (PC) 29016
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Beta
-
Citroen C2 1.1 airdream Elegance usata
15
Argegno (CO)ConcessionarioNEOPATENTATI 88000km. Garantiti e certificati Fari LED Infotainment digitale con schermo 15', Bluetooth, wi-fi, Android Tecnicamente ok Qualche graffi..... -
Renault Kangoo 1.5 dCi 90CV F.AP. 4 porte usata
13
Como (CO)ConcessionarioNessun vincolo di finanziamento, prezzo reale! Esclusa messa su strada. IL PREZZO ESPOSTA SI INTENDE SENZA IVA - VETTURA CAR SPECIALIST APPROVED! T..... -
Saab 900 Cabrio 2.0i 16V cat S usata
8
Bregnano (CO)ConcessionarioVEICOLO VISIONABILE PRESSO AUTODUE SAS via delle Grigne 2 Bregnano COMO buone condizioni generali motore revisionato di recente capote elettrica .....
Specifiche tecniche di Lancia Beta 1.6
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.585 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 75 KW (102 CV) 5.800 giri/min Coppia massima 136 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 166 km/h 0-100 km/h 12,1 secondiLancia Beta 1.6 Negli articoli
-
Lancia Aprilia: la storia dell'auto più avanzata del mondo
Guidare un'auto di 80 anni e scoprire che, fatte le debite proporzioni temporali, era rivoluzionaria, tanto da aver ispirato Ferdinand Porsche. ecco la storia della Lancia Aprila, nata per vestire la divisa -
Nuova Lancia Ypsilon ibrida: cosa direbbe Vincenzo Lancia? | PROVA STRUMENTALE - PRO e CONTRO [VIDEO]
Dopo anni di attesa, Lancia è tornata sulla scena automobilistica, e lo fa con un modello che vuole rinnovare il prestigio del marchio: la nuova Lancia Ypsilon ibrida -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.