Lancia Delta 1.6 MJT DPF Selectronic Platinum usato
€ 4.900
Annuncio Lancia Delta 1.6 MJT DPF Selectronic Platinum usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 170000. In vendita da concessionario Autolinkroma S.r.l..
ID Annuncio
E28793
Pubblicato il
02/12/2025
Luogo
Via Appia Nuova, 815 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 4.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
170000 km
Prodotta
10/2012
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.6 MJT DPF Selectronic Platinum
Veicolo venduto da
Autolinkroma S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Appia Nuova, 815 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Delta
-
Toyota Yaris 1.D-4D 5 porte Edition usata
9
Pagani (SA)Concessionario -
Opel Corsa 1.4 90CV GPL Tech 5 porte n-Joy usata
8
Pontecagnano Faiano (SA)ConcessionarioMOTORE 1.4 90 CV E6, ALIMENTAZIONE BENZINA/GPL, ANNO 2017, ARIA CONDIZIONATA , STEREO CD TOUCH, BLUETOOTH USB E AUX, COMANDI AL VOLANTE, CRUISE CONTRO..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Trekking usata
15
Roccapiemonte (SA)Concessionario
Specifiche tecniche di Lancia Delta 1.6 MJT DPF Selectronic Platinum
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 194 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiLancia Delta 1.6 MJT DPF Selectronic Platinum Negli articoli
-
Lancia Aprilia: la storia dell'auto più avanzata del mondo
Guidare un'auto di 80 anni e scoprire che, fatte le debite proporzioni temporali, era rivoluzionaria, tanto da aver ispirato Ferdinand Porsche. ecco la storia della Lancia Aprila, nata per vestire la divisa -
Nuova Lancia Ypsilon ibrida: cosa direbbe Vincenzo Lancia? | PROVA STRUMENTALE - PRO e CONTRO [VIDEO]
Dopo anni di attesa, Lancia è tornata sulla scena automobilistica, e lo fa con un modello che vuole rinnovare il prestigio del marchio: la nuova Lancia Ypsilon ibrida -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.