Lancia Delta 1.4 T-Jet 150 CV Platino usato

€ 4.700
Annuncio Lancia Delta 1.4 T-Jet 150 CV Platino usato a San Benedetto Del Tronto (Ascoli Piceno), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 168000. In vendita da concessionario Privacar - San Benedetto del Tronto.

Delta 1.4 T-Jet 150 CV Platino

Valutazione: 3,7 26

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio E3227F Pubblicato il 28/06/2025 Luogo Via Pomezia, 1 San Benedetto del Tronto 63074 AP Marche Prezzo € 4.700 Condizione usata Categoria Due volumi Km 168000 km Prodotta 7/2008 Potenza 150 cv (110 kw) Alimentazione Benzina Colore carrozzeria Grigio

Versione

1.4 T-Jet 150 CV Platino

Descrizione

PERIZIA DELL'ESPRTO PRIVACAR: LANCIA Delta in buone condizioni. Manutenzione eseguita sempre regolarmente, ultimo. tagliando eseguito ad Aprile 2025, cambiata anche la cinghia di distribuzione nel 2024. Il proprietario la vende per trasferimento. Tra i suoi accessori presenta: Tettino panoramico anteriore e posteriore, Sensori di parcheggio posteriori, Autoradio CD MP3 Hi-Fi con doppia antenna, Seconda chiave con telecomando, Volante con comandi 8 tasti per Blue&Me e tanti altri che troverai nella lista accessori. PER VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO. FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 50 foto in alta definizione e il video Youtube sono visibili sul sito Privacar. com MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 60 punti vendita in Italia e più di 2000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza all'acquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 72 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi.Sostituito filo frizione e ammortizzatori posteriori nel 2024 a Settembre , può essere guidata da neopatentati.

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Via Pomezia, 1 San Benedetto del Tronto (AP) 63074

Contatta venditore

Modelli simili a Lancia Delta

Specifiche tecniche di Lancia Delta 1.4 T-Jet 150 CV Platino

Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 110 KW (150 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 206 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 210 km/h 0-100 km/h 8,7 secondi

Lancia Delta 1.4 T-Jet 150 CV Platino Negli articoli