Lancia k turbo 20V cat my 98 usato
€ 4.900
Annuncio Lancia k turbo 20V cat usato a Milano (Milano), alimentazione Benzina, anno 1998 e chilometraggio Km 173000. In vendita da concessionario Auto Cicognara.
ID Annuncio
AFF594
Pubblicato il
09/03/2024
Luogo
Via Goldoni, 76 Milano 20100 MI Lombardia
Prezzo
€ 4.900
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
173000 km
Prodotta
12/1998
Potenza
220 cv (162 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Azzurro metallizzato
Versione
turbo 20V cat my 98
Veicolo venduto da
Auto Cicognara
Telefono venditore
Indirizzo
Via Goldoni, 76 Milano (MI) 20100
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia k
-
MINI Mini Clubman 1.5 Cooper Hype Clubman usata
20Viterbo (VT)ConcessionarioAutovettura full optionals in eccellente stato generale,versione 1.5 benzina Cooper Hype 136 Cv/100 Kw immatricolata Gennaio 2018,unico proprietario n..... -
Volkswagen Maggiolino 2.0 TDI Design BlueMotion Technology usata
19Viterbo (VT)ConcessionarioAutovettura full optionals in eccellente stato generale,versione 2.0 TDI 110 Cv/81 Kw Design(Euro 6B)immatricolata Agosto 2017,unico proprietario non ..... -
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV Lounge usata
20Viterbo (VT)ConcessionarioAutovettura ufficiale FIAT Italia full optionals disponibile in pronta consegna,versione 1.6 MultiJet 120 Cv/88 Kw Lounge(Euro 6D) con cambio manuale .....
Specifiche tecniche di Lancia k turbo 20V cat my 98
Motore 5 cilindri in linea Cilindrata 1.998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 162 KW (220 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 309 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 243 km/h 0-100 km/h 7,3 secondiLancia k turbo 20V cat my 98 Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Tavares: “Alfa Romeo tornerà nel motorsport”. “Lancia? Volevano che facessi fuori il marchio”
Alfa Romeo tornerà sicuramente nel motorsport: parola di Carlos Tavares. Che su Lancia dice...