Lancia Musa Multijet 16V Oro usato
€ 5.800
Annuncio Lancia Musa Multijet 16V Oro usato a Poggiardo (Lecce), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 154200. In vendita da concessionario Centro Auto Campa.
ID Annuncio
C37BE6
Pubblicato il
08/03/2024
Luogo
S.S. 497 Maglie Poggiardo 73037 LE Puglia
Prezzo
€ 5.800
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
154200 km
Prodotta
10/2007
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bronzo metallizzato
Versione
Multijet 16V Oro
Veicolo venduto da
Centro Auto Campa
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 497 Maglie Poggiardo (LE) 73037
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Musa
-
Renault Clio Sporter 1.5 dCi 8V 75CV Wave usata
12Siena (SI)Concessionario- Euro 6 - Emissioni CO2 85 g km - Bianco Avorio Perlato - LIFE PACK NEW Tergicristallo a velocit - ABS con ripartitore elettronico della f - Airb..... -
smart fortwo 1000 52 kW MHD coupé Urbanrunner usata
13Siena (SI)Concessionario- Euro 5 - Emissioni CO2 98 g km - Airbag fullsize lato guida - Airbag fullsize lato passeggero - Brake Assist Sistema di ottimizzazione - Cassett..... -
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Gold usata
12Siena (SI)Concessionario- Euro 6 - Emissioni CO2 95 g km - VERNICE METALLIZZATA Grigio Pietra - ABS EBD - Aggancio Universale Seggiolino Bambini - Air Bag Laterali Protez.....
Specifiche tecniche di Lancia Musa Multijet 16V Oro
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 180 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 15,4 secondiLancia Musa Multijet 16V Oro Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Lancia Gamma, una sportback 4x4 che poteva chiamarsi Thema, però...
Tra una Lancia Ypsilon elettrica e una termica, il discorso scivola sul futuro, e Luca Napolitano ci parla della Gamma (e della Tesla)