Lancia Musa 1.3 Mjt 95 CV Diva usato
€ 6.300
Annuncio Lancia Musa 1.3 Mjt 95 CV Diva usato a Bologna (Bologna), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 150000. In vendita da concessionario SurAuto .
ID Annuncio
BF075A
Pubblicato il
19/03/2024
Luogo
Via Piemonte, 17 Bologna 40100 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 6.300
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
150000 km
Prodotta
4/2012
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.3 Mjt 95 CV Diva
Veicolo venduto da
SurAuto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Piemonte, 17 Bologna (BO) 40100
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Musa
-
Opel Insignia Station Wagon Turbo 180CV Sports Cosmo usata
13San Salvatore Telesino (BN)Concessionario** KM CERTIFICATI ** POSSIBILITA DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO IN SEDE. ANCHE INTERO IMPORTO ** GARANZIA 12/24 MESI ** OFFICINA AUTORIZZATA ** CONFORMITA..... -
Renault Mégane Cabrio 1.9 dCi/130CV Dynamique usata
10Ceppaloni (BN)ConcessionarioRENAULT Mégane 1.9 dCi/130CV CABRIO Optional: - Clima - ABS - Antifurto - Stereo lettore CD - Volante multifunzione - 4 vetri elettrici - Vetri priva..... -
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Platinum usata
13Calvi (BN)ConcessionarioLink Motors Benevento1 (San Giorgio del Sannio) propone in vendita: LANCIA Ypsilon 1.3 Mjt 95CV S&S Platinum Immatricolazione: 03/2012 km: 200000.....
Specifiche tecniche di Lancia Musa 1.3 Mjt 95 CV Diva
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 173 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiLancia Musa 1.3 Mjt 95 CV Diva Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Lancia Gamma, una sportback 4x4 che poteva chiamarsi Thema, però...
Tra una Lancia Ypsilon elettrica e una termica, il discorso scivola sul futuro, e Luca Napolitano ci parla della Gamma (e della Tesla)