Lancia Musa 1.4 16V Platino usato
€ 5.250
Annuncio Lancia Musa 1.4 16V Platino usato a Pavia (Pavia), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 100000. In vendita da concessionario Teras Auto Srl.
ID Annuncio
C0499D
Pubblicato il
18/03/2024
Luogo
Via Riviera, 41 Pavia 27100 PV Lombardia
Prezzo
€ 5.250
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
100000 km
Prodotta
1/2007
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bronzo metallizzato
Versione
1.4 16V Platino
Veicolo venduto da
Teras Auto Srl
Telefono venditore
Indirizzo
Via Riviera, 41 Pavia (PV) 27100
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Musa
-
Lexus RX 300 Executive usata
9Buttrio (UD)Concessionarioclima, abs, esp, airbag frontali e laterali, radio touch screen, cambio automatico, computer di bordo, interni in pelle totale neri, sedili riscaldati..... -
Opel Astra Station Wagon 1.7 CDTI 110CV Sports Elective my 10 usata
9Buttrio (UD)Concessionarioclima, abs, esp, airbag frontali e laterali, comandi al volante, computer di bordo, radio cd, usb, fendinebbia, cerchi in lega collaudata, tagliandat..... -
Ford Fiesta 1.2 60CV 3p. Tit. my 10 usata
8Buttrio (UD)Concessionarioclima, abs, esp, airbag frontali, radio cd, usb, comandi al volante, vivavoce, fendinebbia collaudata, tagliandata km attuali 106.000 adatta neo pat.....
Specifiche tecniche di Lancia Musa 1.4 16V Platino
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 5.800 giri/min Coppia massima 128 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 11,5 secondiLancia Musa 1.4 16V Platino Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Tavares: “Alfa Romeo tornerà nel motorsport”. “Lancia? Volevano che facessi fuori il marchio”
Alfa Romeo tornerà sicuramente nel motorsport: parola di Carlos Tavares. Che su Lancia dice...