Lancia Musa 1.3 Mjt 95 CV DFN Diva usato
€ 5.199
Annuncio Lancia Musa 1.3 Mjt 95 CV DFN Diva usato a Giugliano In Campania (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 144000. In vendita da concessionario Sequinocar.
ID Annuncio
CAF934
Pubblicato il
20/03/2024
Luogo
Via Epitaffio per Barracano Giugliano in Campania 80014 NA Campania
Prezzo
€ 5.199
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
144000 km
Prodotta
10/2011
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.3 Mjt 95 CV DFN Diva
Veicolo venduto da
Sequinocar
Telefono venditore
Indirizzo
Via Epitaffio per Barracano Giugliano in Campania (NA) 80014
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Musa
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
10Campobasso (CB)ConcessionarioFiat 500 Lounge perfetta Clima tettino panoramico cerchi in lega chiusura centralizzata alzacristalli elettrici Bellissima Ac car commerce srl..... -
Peugeot 208 e-HDi 92 CV Stop&Start 5 porte Active usata
9Termoli (CB)ConcessionarioAuto in ottime condizioni. -
Dacia Duster 1.6 110CV 4x2 GPL Lauréate usata
20Campobasso (CB)ConcessionarioDEK:[7578736] PER INFORMAZIONI - 0874 1974043 - 331 1709184 MAIL: campobasso@vroomauto.it VROOM AUTO CAMPOBASSO PROPONE IN VENDITA DACIA DUSTER 4X2.....
Specifiche tecniche di Lancia Musa 1.3 Mjt 95 CV DFN Diva
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 173 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiLancia Musa 1.3 Mjt 95 CV DFN Diva Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Lancia Gamma, una sportback 4x4 che poteva chiamarsi Thema, però...
Tra una Lancia Ypsilon elettrica e una termica, il discorso scivola sul futuro, e Luca Napolitano ci parla della Gamma (e della Tesla)