Lancia Musa 1.4 Argento Ecochic GPL usato
€ 3.450
Annuncio Lancia Musa 1.4 Argento Ecochic GPL usato a Torino (Torino), alimentazione Gpl, anno 2006 e chilometraggio Km 249000. In vendita da concessionario AutoGenovauno.
ID Annuncio
CB8801
Pubblicato il
18/03/2024
Luogo
Via Nizza, 147/E Torino 10126 TO Piemonte
Prezzo
€ 3.450
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
249000 km
Prodotta
1/2006
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.4 Argento Ecochic GPL
Veicolo venduto da
AutoGenovauno
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nizza, 147/E Torino (TO) 10126
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Musa
-
Fiat QUBO 1.4 8V 73 CV Active my 09 usata
15Cento (FE)ConcessionarioPronta consegna, in casa L?auto è disponibile per qualsiasi prova. LE NOSTRE OFFERTE NON SONO SOGGETTE A NESSUN FINANZIAMENTO O VINCOLO DI QUALSIASI..... -
Citroen C3 BlueHDi 100 S&S Van Feel my 18 usata
20Ferrara (FE)ConcessionarioUnico propietario! Citroen c3 van 2 posti autocarro in buone condizioni di carrozzeria, motore e interni. Viene venduta al prezzo di: ? 6.500.00+IVA ..... -
Peugeot 208 100 S&S 5p. Mix my 18 usata
20Ferrara (FE)ConcessionarioUnico propietario! Peugeot 208 autocarro 4 posti in perfette condizioni di carrozzeria, motore e interni. Viene venduta al prezzo di: ? 6.500.00+IVA .....
Specifiche tecniche di Lancia Musa 1.4 Argento Ecochic GPL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiLancia Musa 1.4 Argento Ecochic GPL Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Tavares: “Alfa Romeo tornerà nel motorsport”. “Lancia? Volevano che facessi fuori il marchio”
Alfa Romeo tornerà sicuramente nel motorsport: parola di Carlos Tavares. Che su Lancia dice...