Lancia Musa 1.4 16V Oro usato
€ 3.450
Annuncio Lancia Musa 1.4 16V Oro usato a Moncalieri (Torino), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 192000. In vendita da concessionario Superprezzo.
ID Annuncio
CB983B
Pubblicato il
18/03/2024
Luogo
Corso Roma, 45/1 Moncalieri 10024 TO Piemonte
Prezzo
€ 3.450
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
192000 km
Prodotta
11/2005
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.4 16V Oro
Veicolo venduto da
Superprezzo
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Roma, 45/1 Moncalieri (TO) 10024
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Musa
-
MINI Mini Cabrio 1.2 One Hype Cabrio usata
18Torino (TO)ConcessionarioAUTOVETTURA UNICOPROPRIETARIO, GOMME AL 80%, COLORE ESTERNO MOONWALK GREY, COLORE INTERNO NERO, CAPOTTE NERA, CON I SEGUENTI ACCESSORI: - FARI FULL L..... -
Jeep Compass 2.0 Multijet II 170 CV aut. 4WD Limited usata
19Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioJeep COMPASS 2.0 Multijet CV aut. 4WD Limited in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà P..... -
Jaguar E-Pace 2.0D 150 CV S usata
19Rivoli (TO)ConcessionarioVETTURA IMMATRICOLATA 02/2019 KM CERTIFICATI VERSIONE AWD 150 CV EURO 6D-TEMP GARANZIA 12 MESI EUROPEA ASSISTENZA 24 ORE SU 24, .iva detraibile d.....
Specifiche tecniche di Lancia Musa 1.4 16V Oro
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 5.800 giri/min Coppia massima 128 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 11,5 secondiLancia Musa 1.4 16V Oro Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Lancia Gamma, una sportback 4x4 che poteva chiamarsi Thema, però...
Tra una Lancia Ypsilon elettrica e una termica, il discorso scivola sul futuro, e Luca Napolitano ci parla della Gamma (e della Tesla)