Lancia Musa 1.4 16V EURO 5 Platino usato
€ 6.980
Annuncio Lancia Musa 1.4 16V EURO 5 Platino usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 108000. In vendita da concessionario Roma Car Trade S.r.l..
ID Annuncio
CBB39E
Pubblicato il
20/03/2024
Luogo
Via di Vallerano, 151 Roma 00128 RM Lazio
Prezzo
€ 6.980
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
108000 km
Prodotta
9/2010
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.4 16V EURO 5 Platino
Veicolo venduto da
Roma Car Trade S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Vallerano, 151 Roma (RM) 00128
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Musa
-
Renault Zoe Life R110 Flex usata
13Siena (SI)Concessionario- Rosso Passion - Sensori Di Parcheggio Posteriori - Accensione automatica fari e tergicrista - Airbag frontali conducente e passeggero - Airbag later..... -
Fiat QUBO 1.3 MJT 95 CV Trekking usata
15Siena (SI)Concessionario- Euro 6 - Emissioni CO2 118 g km - Aggancio Universale Seggiolino Bambini - AIR BAG - AIR BAG ANTERIORI LATERALI incompatibil - Air Bag Passeggero..... -
Dacia Duster 1.5 Blue dCi 8V 115 CV 4x2 Comfort usata
13Siena (SI)Concessionario- Euro 6 - Emissioni CO2 108 g km - BLU NAV - 2 airbag a tendina - 2 airbag frontali passeggero disattivab - 2 Airbag laterali - 3 poggiatesta post.....
Specifiche tecniche di Lancia Musa 1.4 16V EURO 5 Platino
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 5.800 giri/min Coppia massima 128 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 11,5 secondiLancia Musa 1.4 16V EURO 5 Platino Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Lancia Gamma, una sportback 4x4 che poteva chiamarsi Thema, però...
Tra una Lancia Ypsilon elettrica e una termica, il discorso scivola sul futuro, e Luca Napolitano ci parla della Gamma (e della Tesla)