Lancia Musa 1.4 16V Platino usato
€ 4.900
Annuncio Lancia Musa 1.4 16V Platino usato a Genova (Genova), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 90000. In vendita da concessionario Autoboccadasse.
ID Annuncio
CC5B5E
Pubblicato il
23/04/2024
Luogo
Via Boccadasse 14/17 Genova 16100 GE Liguria
Prezzo
€ 4.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
90000 km
Prodotta
2/2006
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Marrone Metallizzato
Versione
1.4 16V Platino
Veicolo venduto da
Autoboccadasse
Telefono venditore
Indirizzo
Via Boccadasse 14/17 Genova (GE) 16100
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Musa
-
Ford C-Max 1.6 TDCi 90 CV Titanium usata
8Genova (GE)ConcessionarioIL PREZZO:IL PREZZO ESPOSTO E' IVA INCLUSA. LE NOSTRE OFFERTE NON SONO COMPRESSIVE DI PASSAGGIO DI PROPRIETA' LE GARANZIE: TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO C..... -
Ford Ka 1.3 TDCi 75CV cDPF usata
6Genova (GE)ConcessionarioIL PREZZO:IL PREZZO ESPOSTO E' IVA INCLUSA. LE NOSTRE OFFERTE NON SONO COMPRESSIVE DI PASSAGGIO DI PROPRIETA' LE GARANZIE: TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO C..... -
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Avantgarde usata
12Genova (GE)Concessionario... CHIAMARE per delucidazioni su stato generale !!!! I nostri orari sono i seguenti: LUNEDI - VENERDI Orario continuato 08,30 / 18,30 SABATO Ora.....
Specifiche tecniche di Lancia Musa 1.4 16V Platino
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 5.800 giri/min Coppia massima 128 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 11,5 secondiLancia Musa 1.4 16V Platino Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Lancia Gamma, una sportback 4x4 che poteva chiamarsi Thema, però...
Tra una Lancia Ypsilon elettrica e una termica, il discorso scivola sul futuro, e Luca Napolitano ci parla della Gamma (e della Tesla)