Lancia Musa 1.3 Mjt 95 CV DFN Platinum usato
€ 4.199
Annuncio Lancia Musa 1.3 Mjt 95 CV DFN Platinum usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 140000. In vendita da concessionario Mekkano Automobili S.r.l..
ID Annuncio
CF16FE
Pubblicato il
02/11/2025
Luogo
Via di Torre Spaccata, 172 Roma 00169 RM Lazio
Prezzo
€ 4.199
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
140000 km
Prodotta
3/2010
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio scuro
Versione
1.3 Mjt 95 CV DFN Platinum
Veicolo venduto da
Mekkano Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Torre Spaccata, 172 Roma (RM) 00169
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Musa
-
Fiat Panda 1.2 Dynamic usata
20
Pordenone (PN)Concessionario -
Volkswagen Passat 2.0 16V TDI Highline usata
20
Porcia (PN)ConcessionarioFatturabile. Pronta consegna. Importo finanziabile. Garanzia del rivenditore. Alla consegna: tagliando. Galleria fotografica completa sul sito www.au..... -
Dr dr 4.0 4.0 1.5 Bi-Fuel GPL usata
20
Pordenone (PN)ConcessionarioATTENZIONE VETTURA SPROVVISTA DI TARGA ANTERIORE
Specifiche tecniche di Lancia Musa 1.3 Mjt 95 CV DFN Platinum
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 5 Velocità max 173 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiLancia Musa 1.3 Mjt 95 CV DFN Platinum Negli articoli
-
Lancia Aprilia: la storia dell'auto più avanzata del mondo
Guidare un'auto di 80 anni e scoprire che, fatte le debite proporzioni temporali, era rivoluzionaria, tanto da aver ispirato Ferdinand Porsche. ecco la storia della Lancia Aprila, nata per vestire la divisa -
Nuova Lancia Ypsilon ibrida: cosa direbbe Vincenzo Lancia? | PROVA STRUMENTALE - PRO e CONTRO [VIDEO]
Dopo anni di attesa, Lancia è tornata sulla scena automobilistica, e lo fa con un modello che vuole rinnovare il prestigio del marchio: la nuova Lancia Ypsilon ibrida -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.