Lancia Musa 1.4 Argento Ecochic GPL usato
€ 3.900
Annuncio Lancia Musa 1.4 Argento Ecochic GPL usato a Torino (Torino), alimentazione Gpl, anno 2010 e chilometraggio Km 205732. In vendita da concessionario CLD Auto.
ID Annuncio
D0F762
Pubblicato il
31/10/2025
Luogo
Via Ala di Stura, 34 Torino 10147 TO Piemonte
Prezzo
€ 3.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
205732 km
Prodotta
2/2010
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.4 Argento Ecochic GPL
Veicolo venduto da
CLD Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ala di Stura, 34 Torino (TO) 10147
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Musa
-
Citroen C4 Cactus PureTech 82 Shine usata
18
Reggio nell'Emilia (RE)ConcessionarioVettura unico proprietario con manutenzione regolare - cinghia distribuzione sostituita a 81.000 km Il prezzo esposto è da considerarsi escluso di pa..... -
Peugeot 208 82 5p. GPL Active usata
10
Bibbiano (RE)Concessionario -
Opel Grandland X 1.6 diesel Ecotec Start&Stop Innovation usata
10
Bibbiano (RE)Concessionario
Specifiche tecniche di Lancia Musa 1.4 Argento Ecochic GPL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiLancia Musa 1.4 Argento Ecochic GPL Negli articoli
-
Lancia Aprilia: la storia dell'auto più avanzata del mondo
Guidare un'auto di 80 anni e scoprire che, fatte le debite proporzioni temporali, era rivoluzionaria, tanto da aver ispirato Ferdinand Porsche. ecco la storia della Lancia Aprila, nata per vestire la divisa -
Nuova Lancia Ypsilon ibrida: cosa direbbe Vincenzo Lancia? | PROVA STRUMENTALE - PRO e CONTRO [VIDEO]
Dopo anni di attesa, Lancia è tornata sulla scena automobilistica, e lo fa con un modello che vuole rinnovare il prestigio del marchio: la nuova Lancia Ypsilon ibrida -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.