Lancia Thema i.e. usato
€ 15.000
Annuncio Lancia Thema i.e. usato a Firenze (Firenze), alimentazione Benzina, anno 1991 e chilometraggio Km 31000. In vendita da concessionario Link Motors - Firenze Rifredi.
ID Annuncio
CA5004
Pubblicato il
10/03/2024
Luogo
Via Eugenio Calò, 25 Firenze 50141 FI Toscana
Prezzo
€ 15.000
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
31000 km
Prodotta
3/1991
Potenza
117 cv (86 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
i.e.
Veicolo venduto da
Link Motors - Firenze Rifredi
Telefono venditore
Indirizzo
Via Eugenio Calò, 25 Firenze (FI) 50141
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Thema
-
Volkswagen up! 3p. move up! my 12 usata
13Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioADATTA A NEOPATENTATI UNICO PROPRIETARIO OPTIONAL: CLIMATIZZATORE 2 CHIAVI CHIUSURE CENTALIZZATE NAVIGATORE RADIO BLUETOOTH SCHERMO TOUCH SCREEN A..... -
Mazda Mazda6 Station Wagon 2.0 CD 16V 140CV Wagon Luxury usata
16Rossano Veneto (VI)ConcessionarioAuto perfetta in tutto, tenuta molto bene. Completa di 4 cerchi in lega oltre a quelli originali. Interni ed esterni e meccanicamente ottimi. La nost..... -
Opel Astra Station Wagon 1.7 CDTI 125CV Sports Cosmo usata
16Rosa' (VI)ConcessionarioUNA STATION WAGON ELEGANTE, AFFIDABILE E DAVVERO SPAZIOSA. LA OPEL ASTRA E' SEMPRE STATA TRA LE FAMILIARI PREFERITE IN TUTTO IL MONDO E I DATI DI VEND.....
Specifiche tecniche di Lancia Thema i.e.
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.995 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 86 KW (117 CV) 5.250 giri/min Coppia massima 162 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 195 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiLancia Thema i.e. Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Tavares: “Alfa Romeo tornerà nel motorsport”. “Lancia? Volevano che facessi fuori il marchio”
Alfa Romeo tornerà sicuramente nel motorsport: parola di Carlos Tavares. Che su Lancia dice...