Lancia Thema 8.32 my 86 usato
€ 26.000
Annuncio Lancia Thema 8.32 usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 1988 e chilometraggio Km 119300. In vendita da concessionario Link Motors - Roma Tiburtina.
ID Annuncio
CB4FEC
Pubblicato il
19/03/2024
Luogo
Via Arduino, 40 Roma 00162 RM Lazio
Prezzo
€ 26.000
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
119300 km
Prodotta
1/1988
Potenza
215 cv (158 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
8.32 my 86
Veicolo venduto da
Link Motors - Roma Tiburtina
Telefono venditore
Indirizzo
Via Arduino, 40 Roma (RM) 00162
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Thema
-
Mercedes-Benz Classe A 180 d Automatic Sport usata
20Sarno (SA)ConcessionarioMERCEDES-BENZ A180 d Automatic Sport Km Certificati REFERENTI: Antonio 3939335917/ Attilio 3512601675/ Uff.08118573362 / Blocchi per Commercianti, Ope..... -
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 184 CV quattro S tronic usata
19Pontecagnano Faiano (SA)ConcessionarioVEICOLO VISIONABILE PRESSO LA LINK MOTORS SALERNO Via Manzoni, 5 84098 Pontecagnano Faiano (Salerno) Tel. 3240414102 Cell. 3240414102 Email: linkmoto..... -
Volkswagen Passat Variant 1.4 GTE DSG Plug-In-Hybrid usata
20Polla (SA)ConcessionarioMotore: 1.4 Plug in Hybrid 160KW/218CV Cambio: automatico Data d?immatricolazione : 03/2021 Colore esterno: manganese Grey metallizzato Colore interno.....
Specifiche tecniche di Lancia Thema 8.32 my 86
Motore 8 cilindri a V Cilindrata 2.927 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 158 KW (215 CV) 6.750 giri/min Coppia massima 284 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 240 km/h 0-100 km/h 6,8 secondiLancia Thema 8.32 my 86 Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Tavares: “Alfa Romeo tornerà nel motorsport”. “Lancia? Volevano che facessi fuori il marchio”
Alfa Romeo tornerà sicuramente nel motorsport: parola di Carlos Tavares. Che su Lancia dice...